[ Torna all'inizio della pagina ]
In tale area di attività lo Studio del Dott. Donato Tartaglia presta servizi di consulenza, assistenza e rappresentanza tributaria.
Con l'attività di consulenza lo Studio Tartaglia, in base all'analisi della legislazione fiscale, della giurisprudenza e delle interpretazioni dottrinarie e amministrative, fornisce al cliente le informazioni necessarie nonché il proprio motivato parere affinché questi possa assumere comportamenti consapevoli e/o le difese più opportune in relazione a specifiche fattispecie dell'imposizione tributaria.
L'attività di consulenza e assistenza consiste nella predisposizione di atti, documenti e dichiarazioni aventi rilevanza tributaria, sulla base dei dati e delle informazioni trasmesse dal cliente stesso.
Nell'attività di rappresentanza, lo Studio del Dott. Donato Tartaglia interviene direttamente, in persona dei propri professionisti quale mandatario del cliente stesso, presso le commissioni tributarie, presso gli uffici finanziari, ed in qualunque altra sede anche in relazione alle verifiche fiscali.
In particolare lo Studio si occupa di:
AGEVOLAZIONI ALLE IMPRESE
Voucher digitalizzazione PMI: pubblicati gli importi per le imprese
D. Dirett. 14 marzo 2018; D.Dirett. 1° giugno 2018
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha reso disponibile, e consultabile per regione, l'elenco delle imprese beneficiarie del bonus voucher digitalizzazione con l'indicazione dell'importo del Voucher prenotato.
L'elenco pubblicato dal MISE è stato definito a seguito dell'integrazione della dotazione finanziaria dell'intervento, avvenuta con il D.M. 23 marzo 2018, e dell'espletamento dei controlli amministrativi su tutte le domande presentate.
Le imprese assegnatarie del Voucher, a seguito della realizzazione del progetto e del pagamento a saldo di tutte le relative spese, possono presentare la richiesta di erogazione a partire dal 14 settembre 2018 e per i successivi 90 giorni.
[ Torna all'inizio della pagina ]
[ Torna all'inizio della pagina ]