[ Torna all'inizio della pagina ]
Titolare:
Dott. Rag. Donato Tartaglia
Commercialista e Revisore Legale
Dott. Rag. Antonella De Giosa
Commercialista - Revisore Legale
Rag. Vittoria Tenerelli
Impiegata Amministrativa
Dott. Mario Tartaglia
Tirocinante
Lo Studio Commerciale e Tributario Tartaglia viene fondato a Bari nel 1987 dal Dott. Donato Tartaglia. Lo Studio si avvale di uno staff di professionisti e collaboratori con specializzazioni diversificate e complementari.
Grazie alla sua forte specializzazione in campo tributario e commerciale, lo Studio Tartaglia ha curato la consulenza di numerose ed importanti operazioni fiscali, finanziarie, societarie e nel contenzioso tributario nei confronti di imprese e gruppi di imprese, divenendo loro naturale interlocutore per la gestione fiscale e societaria ordinaria e soprattutto di operazioni straordinarie.
Il motto dello Studio Commerciale & Tributario del Dott. Tartaglia è quello di lavorare in modo da soddisfare e superare le aspettative del Cliente.
La scelta di un Commercialista è una delle decisioni imprenditoriali più importanti.
Oltre alla competenza professionale, il Cliente potrà valutare positivamente l'attività ed il lavoro svolto anche in relazione ai costi sostenuti per i servizi fiscali e contabili prestati.
Tutto il nostro lavoro è finalizzato alla soddisfazione del cliente.
Lo studio presta attività di consulenza ed assistenza in tutti gli aspetti essenziali dell'operatività di imprese, privati ed enti in campo economico, giuridico, contabile e fiscale. Le prestazioni offerte dallo studio riguardano in sintesi le seguenti aree:
Area fiscale
Consulenza e assistenza nei rapporti con l'Amministrazione Finanziaria nell'ambito dell'imposizione diretta e indiretta, nazionale e internazionale, nell'interesse di imprese, privati ed enti.
Elaborazione di dichiarazioni fiscali.
Consulenza e assistenza nel contenzioso tributario.
Area Societaria e Contrattuale
Consulenza e assistenza in materia di diritto societario (costituzione, modifica e scioglimento di qualsiasi tipo di società, rapporti tra i soci, tra questi e la società, tra società e organi sociali). Consulenza e assistenza nella formazione di contratti e per le problematiche connesse alla loro esecuzione.
Area bilancio e contabilità
Consulenza ed assistenza per la formazione di bilanci di singole società e bilanci consolidati secondo le norme del Codice Civile, i Principi Contabili nazionali e internazionali e le norme fiscali. Consulenza tecnica sui criteri di valutazione e rappresentazione di singole poste di bilancio nonchè sulla correttezza di specifiche operazioni contabili.
Area Controllo Legale dei Conti
Attività di Sindaco e Revisore di società e/o enti. Attività di auditing esterno.
Area Consulenza Aziendale
Consulenza e assistenza in sede di organizzazione, amministrazione, pianificazione e controllo di gestione di imprese e/o enti. Consulenza e assistenza in materia di finanza aziendale. Valutazione di complessi aziendali, azioni e/o quote sociali, singoli beni e specifici accadimenti economici.
Area Operazioni Straordinarie
Consulenza e assistenza per operazioni di acquisizione e cessione di imprese, fusioni, scissioni, conferimenti e cessioni di complessi aziendali, trasformazioni di società e creazione di joint-ventures.
AGEVOLAZIONI ALLE IMPRESE
Voucher digitalizzazione PMI: pubblicati gli importi per le imprese
D. Dirett. 14 marzo 2018; D.Dirett. 1° giugno 2018
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha reso disponibile, e consultabile per regione, l'elenco delle imprese beneficiarie del bonus voucher digitalizzazione con l'indicazione dell'importo del Voucher prenotato.
L'elenco pubblicato dal MISE è stato definito a seguito dell'integrazione della dotazione finanziaria dell'intervento, avvenuta con il D.M. 23 marzo 2018, e dell'espletamento dei controlli amministrativi su tutte le domande presentate.
Le imprese assegnatarie del Voucher, a seguito della realizzazione del progetto e del pagamento a saldo di tutte le relative spese, possono presentare la richiesta di erogazione a partire dal 14 settembre 2018 e per i successivi 90 giorni.
[ Torna all'inizio della pagina ]
[ Torna all'inizio della pagina ]